PRIMA PARTITA
DEL GIRONE AD INCROCIO SILVER

PARZIALI
(13-26 / 21-19 / 22-19 / 20-21)

Prima partita in quel di Conegliano. Partenza molto bella dei nostri atleti e sulla scorta di un bel gioco fluido sopratutto in attacco, con gli schemi sviluppati fino al termine e tagli in area fatti al momento giusto ci vedono chiudere in vantaggio la frazione. La cosa si protrae anche per la prima parte del secondo quarto anche se gli avversari cominciano a prenderci le misure ma sorretti anche da una sorprendentemente alta, per noi, percentuale ai liberi (14-16) rimaniamo in testa al termine del primo tempo.

Al rientro dagli spogliatoi la partita cambia veste: gli avversari mettono maggiore intensità ed aggressività sulle marcature e anche grazie ad una buona mira da oltre l’arco oltre al sostegno del caloroso pubblico di casa riescono a recuperare nel punteggio fino ad arrivare a un meno 4. Però i nostri sono bravi a mantenere la calma e nonostante anche una uscita per infortunio di un nostro atleta riescono a mantenere il vantaggio e portare a casa la partita.

Simpatico il finale che ha visto un nutrito gruppo di simpatizzanti della squadra di casa, nonostante il clima acceso durante la partita, “dare il cinque” a un nostro giocatore.