Ultime notizie
  1. PROMOZIONE
    GIANTS BK vs ANNIA
  2. UNDER 15M
    ANNIA vs SPINEA
  3. UNDER 15F
    VALBELLUNA vs ANNIA
  4. PROMOZIONE ANNIA
    vs MARCO E TODARO
  5. UNDER 15M
    RIVIERA vs ANNIA

CONVENZIONI SANITARIE BISSUOLA MEDICA

È un Poliambulatorio Privato che eroga Servizi Sanitari rivolti alla persona ed opera nel campo della specialistica poliambulatoriale con lo scopo di fornire prestazioni mediche e fisioterapiche di alta qualità.
Il Poliambulatorio Bissuola Medica è in grado di offrire una soluzione mirata ai problemi di salute grazie alla stretta collaborazione tra i medici delle varie specializzazioni ed i fisioterapisti, cercando di soddisfare i bisogni e le aspettative dei pazienti attraverso il continuo miglioramento del servizio offerto.

Il Poliambulatorio Bissuola Medica dispone di 160 mq adibiti a palestra di riabilitazione ed è dotato moderne attrezzature per il recupero funzionale del paziente.
L’attività in palestra viene svolta sotto il diretto controllo di Fisioterapisti qualificati e attraverso programmi riabilitativi individuali e collettivi.

Nel Reparto di Fisioterapia si trovano cinque ambulatori all’interno dei quali vengono svolti i trattamenti di terapia manuale e le terapie fisiche.
La terapia manuale è utilizzata in tutte quelle condizioni di dolore, sia acute che croniche, in cui l’organismo ha necessità di aiuto per ripristinare l’equilibrio perduto tra le diverse parti, sia strutturali che viscerali.
Le terapie fisiche rappresentano l’insieme degli strumenti utilizzati in fisioterapia, che utilizzano la somministrazione diretta nel corpo umano di energie.
Questi strumenti sono utilizzati all’interno del trattamento riabilitativo al fine di ridurre il sintomo doloroso e il gonfiore,  o per stimolare la rigenerazione dei tessuti.

La Polisportiva Annia Basket ha stipulato anche quest’anno una convenzione con il Poliambulatorio Bissuola Medica al fine di agevolare gli iscritti con tariffe agevolate convenzionate per i certificati di idoneità sportiva agonistica e non agonistica.

 

Scaricando il PDF con il modulo da compilare potrete godere delle agevolazioni offerte da tale convenzione. Una volta compilato il modulo, raccomandiamo l’iscritto o il tutore legale (se minorenne) di presentarsi in segreteria Annia per far apporre il timbro e la firma della nostra società sportiva e rendere pertanto effettivo l’accesso ai servizi offerti in convenzione da Bissuola Medica.

Tutte le informazioni sul servizio di Medicina dello Sport offerto da Bissuola Medica le trovate alla pagina dedicata.

ISCRIVITI!

Entra a parte anche tu
della nostra famiglia