ULTIMA PARTITA DELLA STAGIONE…

PARZIALI
(12-14, 14-12, 18-22, 26-21)

L’ultima partita di campionato ci vede ospiti dell’Hesperia a Treviso con in tasca già la matematica certezza della salvezza. Chiediamo ai ragazzi l’ultimo sforzo, perché con la vittoria e l’eventuale sconfitta di Vedelago contro Marcon ci permetterebbe di arrivare secondi in questa seconda fase del campionato di Promozione Maschile.
I primi due quarti sono in sostanziale parità infatti all’intervallo lungo la partita è in perfetto equilibrio. Purtroppo per nostro demerito e forse con la poca concentrazione, commettiamo troppi falli, alcuni anche tecnici, concedendo agli avversari tiri facili dalla linea della carità.
Nell’intervallo coach Battaggia, richiama i ragazzi all’ordine, chiedendo concentrazione e giocare come sappiamo.
Il terzo quarto si chiude a nostro favore con un piccolo vantaggio di 4 punti.
Nell’ultimo quarto però i ragazzi dell’Hesperia non mollano e si riportano sotto, la partita è punto a punto, e perdiamo il filo della matassa ed anche la testa, continuando come del primo tempo a commettere falli, tra cui un altro tecnico ed un’ espulsione diretta, mandiamo in lunetta i nostri avversari la cui percentuale al tiro libero è di molto superiore alla nostra.
Il finale è molto concitato e nella bagarre i nostri avversari con un tiro da sotto chiudono la gara a loro vantaggio e ci consegna l’ultimo foglio giallo della stagione.
Possiamo fare un mea culpa per la partita persa, dovuta alla nostra poca concentrazione, al non aver rispettato il piano partita chiesto da coach Battaggia ai ragazzi, alle bassissime percentuali al tiro sia da 3 che ai liberi, e permettetemi di aggiungere anche alla poca professionalità del duo arbitrale che, ha condizionato l’esito della partita.
È stata un’annata particolare iniziata con una sconfitta di un punto in casa contro Eraclea e si è conclusa con un’altra partita persa di 1 all’ultimo secondo.
Ringraziamo tutti i nostri MERAVIGLIOSI tifosi che ci hanno sostenuto tutto l’anno, la società che ci ha aiutato nei momenti difficili dell’anno.
Go Annia Go – Vamonos!!

Dal Maso 19
Damiani 2
Brancalion 3
Raimondi 4
Bandiziol 2
Simionato 25
Lazzaro 8
Merelli
Inchiostro 1
Spigariol
Bincoletto 4
Liana 1