Ultime notizie
  1. PROMOZIONE
    GIANTS BK vs ANNIA
  2. UNDER 15M
    ANNIA vs SPINEA
  3. UNDER 15F
    VALBELLUNA vs ANNIA
  4. PROMOZIONE ANNIA
    vs MARCO E TODARO
  5. UNDER 15M
    RIVIERA vs ANNIA

CONVENZIONI SANITARIE – CENTRO MEDICINA

Il Centro di medicina è un network di strutture mediche private e convenzionate che opera in Veneto da oltre trent’anni e da qualche tempo in Friuli Venezia Giulia ed Emilia – Romagna, con 30 sedi dislocate su tutto il territorio nelle province di Treviso, Venezia, Belluno, Verona, Vicenza, Padova, Rovigo, Pordenone e Ferrara. La maggior parte dei nostri centri è privato, ci sono però delle eccezioni come la sede di Mestre, di Verona, Thiene e Casa di cura Villa Maria dove è possibile accedere ad alcune prestazioni convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale SSN.
Nelle sedi del network lavorano oltre 1500 medici specialisti, oltre 750 tra fisioterapisti, laureati in scienze motorie, tecnici di laboratorio, biologi, infermieri, personale addetto all’accoglienza dei pazienti, alla medicina del lavoro e all’amministrazione, numeri che rendono Centro di medicina il network leader per la sanità privata in Veneto

La medicina dello sport consente, a tutte le età, di valutare la propria condizione fisica, di apprendere tutte le informazioni utili per la pratica dello sport e per seguire l’alimentazione più appropriata, tenendo monitorato lo stato di benessere del proprio corpo.

Grazie all’interazione con altri servizi quali il laboratorio analisi, la fisioterapia, la fisiatria, il Centro di medicina è in grado di offrire un servizio completo e di qualità sia allo sportivo dilettante che al professionista, che possono verificare e migliorare il proprio livello di forma e le proprie prestazioni attraverso test sulle potenzialità fisico-muscolari e specifiche terapie di recupero.

La Polisportiva Annia Basket ha stipulato anche quest’anno una convenzione con Centro di Medicina – il network per la tua salute – al fine di agevolare gli iscritti con tariffe agevolate convenzionate per i certificati di idoneità sportiva e al tempo stesso poter approfittare di sconti su visite specialistiche, fisioterapia, radiologia e laboratorio analisi.

 

Scaricando il PDF con il modulo da compilare potrete godere delle agevolazioni offerte da tale convenzione. Una volta compilato il modulo, raccomandiamo l’iscritto o il tutore legale (se minorenne) di presentarsi in segreteria Annia per far apporre il timbro e la firma della nostra società sportiva e rendere pertanto effettivo l’accesso ai servizi offerti in convenzione da Centro Medicina.

SCONTO 10%
VISITE SPECIALISTICHE

SCONTO 15%
FISIOTERAPIA

SCONTO 15%
RADIOLOGIA

SCONTO 15%
LABORATORIO ANALISI

ISCRIVITI!

Entra a parte anche tu
della nostra famiglia