SECONDO CONFRONTO
CONTRO IL NEW BASKET SAN DONÀ

Remake della sfida di appena 2 giorni prima, in casa questa volta. Partiamo bene con giocate migliori più in attacco che in difesa.

PARZIALI
(24-11 / 14-31 / 13-12 / 23-11)

Remake della sfida di appena 2 giorni prima, in casa questa volta. Partiamo bene con giocate migliori, più in attacco che in difesa, portando agevolmente a casa il primo quarto. Vinto in scioltezza il primo periodo e magari già pensando ad una agevole partita, veniamo bombardati da una pioggia di triple, data la nostra atavica difficolta sulle chiusure dei tiratori dal perimetro, che ribalta il risultato e con un secondo quarto da 31 punti i nostri avversari rientrano pienamente in partita.

Al rientro dall’intervallo lungo riusciamo piano piano a prendere fiducia e rispondere colpo su colpo. Alternando diverse difese effettuiamo l’allungo decisivo nell’ultimo quarto che ci permette di cogliere la prima vittoria tra le mura amiche. Non è ancora tempo di rilassarci in quanto il calendario, causa i rinvii precedenti e la conseguente concentrazione di incontri, ci vedrà disputare la settimana prossima le ultime due partite del girone di qualificazione, cominciando con quella di lunedì 14 che verrà disputata in casa ma al Palazzetto di Via Aldo Moro, sede storica della società, alle ore 20.45.