PRIMO DEI DUE CONFRONTI
CONTRO IL NEW BASKET SAN DONÀ

Dopo l’opaca prestazione di giovedì scorso la nostra U19 torna subito in campo per il primo dei due confronti che ci vedranno impegnati a distanza di solamente due giorni contro New Basket San Donà.

PARZIALI
(14-19 / 18-14 / 19-24 / 12-23)

Come già accaduto in altre occasioni ci presentiamo alla partita con un roster numericamente ridotto (solo 8 giocatori a referto) ma questo non ci impedisce di tornare vittoriosi a Quarto d’Altino dopo una buona partita di squadra sostanzialmente sempre condotta in vantaggio anche se risicato e che ci ha visto compiere l’allungo solo nel secondo tempo, dopo essere andati negli spogliatoi per l’intervallo sul punteggio di 32-33.
Al rientro in campo, infatti, grazie ad una difesa registrata e alle buone percentuali al tiro riusciamo nell’ultimo quarto a scavare il solco decisivo per concludere i 40 minuti di gioco con il punteggio finale di 63 a 80. Vittoria che ci da morale per affrontare queste due settimane di fuoco visti gli impegni ravvicinati anche con la Promo che impegna più di qualche nostro giocatore.
E Giovedì al campus di H-Farm sarà nuovamente Annia vs NBSD per la sfida di ritorno.