PRIMA PARTITA
DI UNA SETTIMANA IMPEGNATIVA

PARZIALI
(16-20 / 12-9 / 13-14 / 19-9)

Prima partita di una settimana impegnativa che ci vedrà in campo per tre volte.

Pronti via, “mi raccomando limitate i falli”…ehi ma non vuol dire “non difendere”: al 3° minuto 12-0 per Castellana e immediato Timeout. Per fortuna i ragazzi si schiariscono le idee e subito dopo un contro-parziale che costringe a loro volta un time out gli avversari. Finalmente si vede un po’ di difesa tanto che limitiamo a 16 il termine del parziale per gli avversari e un confortante 20 per noi.

Da qui in poi si corre sostanzialmente sulla parità anche se comunque sempre in svantaggio, seppur di poco fino all’ultimo quarto. Nell’ultimo parziale il coach trova la formula per ingabbiare l’attacco avversario che i ragazzi ben mettono in pratica e che ci permette di chiudere la partita con una vittoria.
Non facciamo menzione delle basse percentuali sia da due che da tre che, vabbè, ci sono gli avversari, il caldo della palestra, “eravamo rimasti senza benzina, la tintoria aveva sbagliato divisa, avevo una gomma a terra, le cavallette…”, ma i tiri liberi, 13 su 32 non si può.
Giovedì ancora in campo per una partita contro avversari che non conosciamo visto che all’andata fuori casa siamo stati costretti a dare “forfait” per le troppe assenze per infortuni.

GO ANNIA GO