U15F: DOMENICA MATTINA DI FUOCO!
parziali:
15-12; 18-10; 16-17; 10-29
Trasferta domenicale per le ragazze dell’U15, in scena al nuovo palazzetto del liceo Montale di San Donà di Piave, che dopo la cocente sconfitta in casa con Ponzano necessitava di una prova d’orgoglio corale per tornare alla vittoria.
Primo e secondo quarto ad appannaggio della squadra di casa, che sfruttando la fisicità sotto canestro riesce a concludere il primo tempo in vantaggio di ben 11 lunghezze. Come troppo spesso successo in questa stagione è nel secondo tempo che le Annia girls sembrano carburare e grazie ad una ritrovata grinta riescono a portare a casa il terzo parziale seppure di un solo punto. L’ultimo quarto, di fronte ad un tifo stellare da parte dei supporters di entrambe le squadre, vede le giovani biancorosse prima agganciare e poi superare le ragazze sandonatesi grazie ad un break di 29 punti a 10 con un canestro sulla sirena finale per il definitivo 59 a 68.
Torniamo a casa con il referto rosa, frutto di una battaglia durata 40 minuti – che ha fatto sudare alle ragazze e a tutti i genitori presenti le proverbiali sette camicie – riconoscendo molto merito a New Basket San Donà che ha giocato un’ottima partita.
Prossimo impegno sabato 11 febbraio alle ore 18, in casa contro il Valbelluna.