RIPRENDE IL CAMPIONATO
DOPO IL TURNO DI RIPOSO

Riprende il campionato della nostra prima squadra dopo lo stop casalingo
subito contro la Pol. Mogliano ( 60-73 ) e del turno di riposo.

Siamo impegnati a Vittorio Veneto, campo ostico che da sempre risulta impegnativo per la nostra prima squadra.
Come costante di questo inizio di campionato si parte “ molli” e sotto ritmo e dopo un parziale di 8-0 coach Battaggia è costretto a spendere il primo time out per richiamare all’ ordine i ragazzi e ricordare quello che doveva essere il piano gara . Alla ripresa del gioco si nota subito il cambio di intensità difensiva e di velocità nelle esecuzioni e chiudiamo il quarto in leggero vantaggio ( 13- 16). Il secondo quarto sostanzialmente mantiene lo stesso tema con una difesa aggressiva che permette di sviluppare qualche giocata in campo aperto e chiudere anche questo quarto in vantaggio ( 7-16).
Il terzo quarto registra un tentativo dei padroni di casa di rientrare nella gara cercando di ridurre lo svantaggio di 12 punti all’ intervallo con una difesa aggressiva e qualche conclusione da tre punti. Complice qualche errore di troppo dei nostri ragazzi su palle perse e conclusioni il quarto lo vincono i locali ( 15-13).
Ultimo quarto decisivo per le sorti del match e con un inizio convivente ed un parziale netto ( 4-26 al termine ) portiamo a casa un buon risultato dando spazio a tutti i componenti della panchina.
Prossimo impegno venerdì 10 dicembre contro Pol. Casier in casa .