COLPACCIO ESTERNO!!!

PARZIALI
(16-22; 17-25; 10-19; 27-20)

Buona prova dei nostri ragazzi nella seconda giornata di ritorno di campionato promozione per la salvezza. Ci attendeva una trasferta impegnativa sul campo di Vedelago, squadra che ci aveva battuto all’andata e che viaggiava in secondo posto in classifica. Noi dovevamo vincere per mantenere il terzo posto (utile per la salvezza immediata), considerando anche che Hesperia, nostri diretti avversari, giocheranno venerdì 14 in casa del Marcon primo in classifica.
Così è stato con una prestazione maiuscola di squadra, con un’attenzione e voglia che ha messo subito in chiaro che volevamo i due punti.
I primi due quarti sono stati portati a casa con due parziali di 16-22 e 17-25 con qualche problema difensivo ma finalmente con delle buone percentuali in attacco. Al riposo lungo infatti siamo a 33 -47 ma i ragazzi hanno voglia di chiudere la partita.
Infatti nel terzo quarto le difese si fanno più attente ed i padroni di casa provano a rientrare in gara, ma noi rimaniamo uniti ed anzi alziamo la pressione difensiva e facciamo un altro parziale a nostro favore (10-19) e che di fatto chiude la gara.
Ultimo quarto vinto dai padroni di casa  27-20) consente di svuotare la panchina e di far giocare tutti tanto che gli ultimi 5’ giochiamo con 3 2004 ed un 2003 in campo.
Da segnalare che malgrado il cattivo tempo e la distanza abbiamo avuto i nostri tifosi al seguito, in numero minore ma comunque presenti.

Go Annia Go!

Dal Maso 15
Damiani 6
Brancalion 2
Bandiziol 6
Simionato 17
Lazzaro 15
Merelli 5
Inchiostro 2
Rubinato 4
Neubauer 7
Bincoletto 7
Liana 0