TERZA DI ANDATA
NUOVO GIRONE INCROCIO

PARZIALI
(23-20; 10-23; 14-25; 13-17)

Terza partita del girone salvezza per i ragazzi della promozione. Trasferta a Spresiano in casa degli Old Foxes gli avversari di turno.
Ci arriviamo (come oramai di consuetudine) con cerotti e limitati nel roster. Infatti andiamo in 11 ma con 2 giocatori non disponibili, e di fatto l’inizio gara è la sintesi della nostra stagione. 8-0 per i padroni di casa e coach Battaggia che è costretto a chiamare time out dopo pochi minuti. Inizia per noi una nuova partita con una difesa concentrata ed un attacco che trova le scelte giuste con un periodo che ci vede a ruota dei padroni di casa ( 23-20).
Si poteva migliorare prestando maggior attenzione alle conclusioni dai 3 punti, e giocando sui vantaggi in attacco, e così è stato chiudendo il periodo in buon vantaggio (10-23).
Dopo la sosta lunga i ragazzi rientrano in campo decisi a portare a casa il risultato, dimostrando compattezza e voglia di vincere, e chiudiamo un altro parziale con un buon gioco di squadra (14-25).
L’ultimo quarto è in gestione con minuti per “tutti“ e risparmio di energie per chi ha speso molto in questa stagione e comunque anche questo parziale lo portiamo a casa (13-17).
La cosa importante da notare è un ritrovato spirito di gruppo ed unità di intenti, senza quei cali che hanno contraddistinto la stagione. Questo ci fa morale per le prossime sfide che i ragazzi della prima squadra dovremmo affrontare fino al termine della stagione, assieme speriamo al recupero di pedine importanti.

Go Annia Go!

Dal Maso 24, Damiani 6, Raimondi 3, Bandiziol 0, Simionato 27, Lazzaro 11, Inchiostro 13, Spigariol 0, Rubinato 1, Bincoletto ne, Liana ne