PARTITA DI RECUPERO
DELLA 5° GIORNATA

PARZIALI
9-24; 23-14; 22-12; 21-11

Partita di recupero della 5 giornata di campionato di promo ed i nostri ragazzi giocano in trasferta contro il Marcon ospite del campo del Leoncino!
Partita complicata sia per i “padroni di casa“ che vengono da una serie di risultati positivi, sia per noi che non stiamo attraversando un bel periodo. Infortuni ed assenze, infatti, non ci permettono mai di schierare il roster migliore o quanto meno con 12 giocatori in campo e 12 a referto.

Malgrado questo il primo quarto dimostra che finché abbiamo birra le cose riescono e bene.
Difesa forte sugli esterni e con testa nei lunghi dove andiamo nettamente sotto in stazza, ma a nostro favore lo facciamo pagare in attacco.
Un quarto da 9-24 fa ben sperare per il proseguo della gara ma onore e merito al Marcon che non demorde e sin dal secondo quarto (23-14) prova a rientrare nella gara.
Dopo la sosta, la musica non cambia anzi con i nostri in netta difficoltà.
Abbiamo faticato molto in attacco abbassando di molto le medie e la palla non ne voleva sapere di entrare. Da dire che erano tiri presi bene, liberi e su circolazione di palla, ma sinceramente è difficile poter fare un buon basket su un campo così!!
Comunque subiamo due parziali dai padroni di casa e portiamo via la seconda sconfitta consecutiva.

Ora riuniamo le fila e speriamo di recuperare al meglio i ragazzi per prepararci alla sfida fondamentale di Giovedì 15 contro il Mogliano.

Brucia ancora la beffa dell’andata, speriamo di esser più fortunati.

(Dal Maso 15, Dalla Chiara 0, Brancalion 0, Bandiziol 8, Cervellin 6, Simionato 11, Lazzaro 10, Merelli n.e., Spigariol 0, Rubinato n.e., Bincoletto 9, Liana 2)