NELLA QUARTA PARTITA DI CAMPIONATO
SIAMO OSPITI DELLA CASTELLANA
PARZIALI
13-23, 14-20, 11-21, 20-18.
Nella quarta giornata di campionato siamo ospiti della Castellana.
Partiamo subito bene nel primo quarto infliggendo un parziale di 9 a 1 ai nostri avversari, costringendo il coach avversario a chiamare time-out.
Al rientro però la musica non cambia, continuiamo nel nostro piano partita, il parziale del quarto è 9-18 ed il coach avversario è costretto a chiamare il secondo time-out per riportare all’ordine i suoi ragazzi.
Anche questa volta cambia poco, noi continuiamo a segnare, chiudendo il quarto sopra di 10.
Nel secondo quarto i nostri avversari entrano più concentrati e ci rifilano un piccolo parziale, riducendo lo svantaggio, poi con una tripla ed un tiro dalla media distanza ricominciamo con il nostro gioco ed all’intervallo lungo siamo sopra di 16 punti.
Negli spogliatoi coach Battaggia richiama i ragazzi all’ordine per evitare cali di concentrazione.
Nel terzo quarto entriamo determinati, i nostri avversari lo sono più di noi e con due tiri dalla media ci rifilano un mini parziale di 4 a 0. Rispondiamo immediatamente con un contro break di 5 a 2. La partita si fa interessante e dopo pochi minuti ci riportiamo a +23, chiudendo il terzo quarto sopra di 26.
Nell’ultimo quarto, la stanchezza inizia a farsi sentire, dovuta anche all’intenso lavoro atletico fatto in settimana, ma i nostri ragazzi non mollano, anche se, i nostri avversari cercano di ridurre lo svantaggio. Alla fine riescono a vincere il quarto, ma il foglio rosa lo portiamo a casa noi.
Come sempre vanno i nostri ringraziamenti al nostro pubblico che, sempre fedele ci segue anche in questa breve trasferta a Mestre: le nostre fans U15 con l’aiuto dei tamburi ci hanno sempre sostenuto.
Vi aspettiamo numerosi, come sempre, venerdì prossimo alle ore 21:00 al Palazzetto di Marcon.
Go Annia Go!
(Dal Maso 15, Dalla Chiara, Brancalion 8, Chiavalin 8, Bandiziol 9, Cervellin 11, Simionato 10, Merelli 3, Inchiostro 2, Rubinato 2, Bincoletto 8, Liana 6)