SECONDA DI ANDATA IN CASA
NUOVO GIRONE INCROCIO

PARZIALI
(18-17; 13-27; 15-17; 21-13)

Seconda giornata del girone silver del campionato di promo. Dopo la vittoria in trasferta sul campo del Independiente, arriva a Quarto la compagine di Vedelago forte del primo posto in classifica.
Un primo quarto equilibrato (18-17) con le due squadre che si studiano e cercano di capire i punti deboli degli avversari . Nel secondo quarto però arriva un blackout non previsto per i nostri ragazzi . Poca intensità, molti errori sia nelle medie che nei passaggi portano un sonoro break per gli avversari (13-27) che ci vedono andare al riposo in netto svantaggio .
Durante la pausa cerchiamo di riordinare le idee e di trovare le soluzioni che in parte troviamo (15-17 nel periodo). Solo nel finale di gara riprendiamo ritmo e fiducia (21-13) ma non basta contro un buon avversario in piena forma e che ha meritato il successo.
Sicuramente risentiamo di un periodo negativo e umore e fiducia sono ai minimi, ma abbiamo poco tempo per pensarci perché già le prossime due gare diranno molto della nostra lotta salvezza.
A proposito di lotta, in una serata no vogliamo segnalare il rientro in campo di Tommy Damiani dopo un lunghissimo stop per infortunio al ginocchio .
Grande Tommy speriamo tu possa portare questo spirito nel gruppo!

Go Annia Go!