MATEMATICA SALVEZZA!!!
PARZIALI
(27-14; 23-4; 22-20; 17-19)
Oggi si disputava la terza partita del girone di ritorno, la nostra ultima in casa del campionato di promozione girone est silver. Valeva molto per noi perché vincerla voleva dire andare a giocare l’ultima di campionato con 4 punti di vantaggio sulla quarta, quindi matematica salvezza.
Affrontiamo la gara non nella nostra solita palestra, ma nel Campus di H-Farm e ci presentiamo al meglio con determinazione e cattiveria giusta, tanto che i primi due quarti chiudono di fatto la gara con due parziali pesanti (27-14 e 23-4), dimostrando la nostra qualità e che, in fondo, altro ci saremmo meritati.
Un sonoro 50-18 all’intervallo, frutto di una difesa aggressiva ed attenta che ha permesso di giocare in campo aperto con conclusioni ad alta percentuale. Ottimo gioco di squadra, buona velocità di esecuzione hanno dimostrato che i ragazzi hanno finalmente trovato continuità e fiducia, ma in primis hanno imparato ad essere “squadra”. Gli ultimi due quarti sono stati un po’ una passerella per salutare i nostri numerosi tifosi che ci hanno sostenuto ed aiutato sia in casa che fuori.
Nota di merito, 6 giocatori sono in doppia cifra.
Ora ci attende l’ultima gara ma i ragazzi si vogliono togliere anche l’ultima soddisfazione e proveremo a chiudere al meglio questo campionato.
Un grande abbraccio al nostro coach, che nonostante il grande lutto per la perdita del papà, è stato in panchina a sostenere i Suoi ragazzi.
Go Annia Go
Dal Maso 15
Brancalion 1
Raimondi 10
Bandiziol 14
Simionato 11
Lazzaro 17
Merelli 0
Inchiostro 10
Spigariol 0
Rubinato ne
Bincoletto 5
Liana 6