QUINTA DI RITORNO
IN CASA

PARZIALI
(22-23; 21-16; 17-19; 13-25)

I nostri avversari sono i giovani del Basket Marcon, squadra composta in collaborazione con il Leoncino. Partita delicata essendo uno scontro diretto per i “ posti al sole “ della seconda fase, venendo poi dalla sconfitta dell’andata.
Partita intensa a lunghi tratti equilibrata come dimostrano i primi due quarti ( 22-23 ; 21-16) con gli attacchi che prevalgono sulle difese .
Se vogliamo analizzando l’andamento della gara, da una parte una divisione dei punti per i nostri ragazzi, mentre per gli ospiti si evidenziano più spunti individuali, con molta qualità e precisione.
Anche al rientro dalla pausa lunga l’equilibrio è sostanziale ( 17-19) ma si intravedono i primi sintomi di qualcosa che non va . Iniziamo a perdere troppi palloni , si abbassano le medie e non attacchiamo con decisione , non subendo falli mentre il Marcon riesce facilmente ad andare a canestro anche in campo aperto.
L’ ultimo quarto vede purtroppo la maggior freschezza sia fisica che mentale degli ospiti che fanno un quarto da 25 punti , allungando decisamente mentre noi fatichiamo molto nel nostro gioco. Tantissime palle perse nel quarto (9) medie basissime ci condannano ad una sconfitta tra le mura amiche molto pesante che lascia molto l’amaro in bocca per come è arrivato.
Complimenti ai nostri avversari davvero una bella realtà giovane .
Ora il cammino di fa difficilissimo mancando solo due giornate al termine, e ci spettano due battaglie contro due avversarie che venderanno carissima la pelle .
Prossimo incontro infatti sarà fuori casa contro il Marco Todaro squadra ostica che ha portato al supplementare Marghera , che sarà proprio la nostra sfidante nella ultima e probabilmente decisiva gara .

GO ANNIA GO!!!

(Dal Maso 10, Brancalion 7, Bandiziol 9, Cervellin 0, Simionato 14, Lazzaro 13, Inchiostro 2, Spigariol 0, Rubinato 0, Neubauer 6, Bincoletto 8, Liana 4)