SI RIVEDE IN CAMPO
LA NOSTRA PROMOZIONE

PARZIALI
20-18; 15-9; 18-13; 22-13

Si rivede in campo la nostra squadra di promozione dopo la sosta forzata causa rinvio della gara esterna con Marcon.
Curiosi di vedere come i nostri ragazzi hanno assorbito la pausa forzata dopo due belle prestazioni .
Pronti e via e possiamo notare subito che ripartiamo da dove abbiamo finito. Un grande avvio con un parziale importante frutto di buona intensità che produce buona difesa e ritmo in attacco . Subiamo con le nostre rotazioni il rientro dei nostri avversari tanti che il primo quarto si conclude in bilico ( 20-18)
Il secondo quarto mantiene la stessa filosofia di gioco con nostre accelerazioni che aumentano il divario e pause che permettono il rientro della compagine di coach Xalle così da andare al riposo lungo in vantaggio per 35-26
Al rientro dagli spogliatoio e per tutti i due quarti i nostri ragazzi spingono sull’acceleratore vincendo entrambi i quarti ( 18-13 e 22-13) dando spazio a tutti i ragazzi e dimostrando una buona condizione generale .
Crediamo che il periodo più difficile sia alle spalle ed ora anche il rientro del nostro capitano Luca dopo la pausa meritata post matrimonio aiuterà di certo. Il gruppo cresce, L inserimento dei nuovi arrivati come la crescita dei giovani aiuta nel progetto che coach Battaggia porta avanti .
Ci aspettano purtroppo due trasferte impegnative , lontane da questo splendido pubblico che ci sostiene ed è presente numeroso, ma staff e giocatori venderanno cara la pelle nelle gare contro la corazzata Marghera e la capolista Eraclea .

Go Annia Go!

(Dal Maso 22, Dalla Chiara, Brancalion, Bandiziol 8, Cervellin 6, Simionato 14, Merelli 3, Inchiostro 8, Spigariol, Rubinato, Bincoletto 8, Liana 6)