ULTIMA PARTITA DEL GIRONE DI ANDATA.

Nella fase ad incrocio ospitiamo la Pall. Eraclea seconda in classifica.

(16-13; 17-20; 12-14; 16-15)

Ultima partita del girone di andata della fase ad incrocio ed ospitiamo la Pall. Eraclea seconda in classifica. Squadra esperta e temibile con molte qualità e roster davvero completo in tutti i ruoli; invece noi arriviamo, per la seconda gara consecutiva, in emergenza a causa dei troppi infortuni.
In campo però rispondiamo alla grande ad una corazzata, anche se a rotazioni ridotte, mettiamo in campo cuore e grinta.
L’andamento della gara è di sostanziale equilibrio tanto che dopo i primi due quarti si va al riposo in parità.
Negli ultimi due quarti rimane l’equilibrio, con molta intensità e le difese che salgono per provare a contenere l’avversario.
Si arriva così ai minuti finali, con gli ospiti sopra di due e palla in mano per noi. Abbiamo ben tre occasioni per pareggiare o vincere la gara, prima con un tiro da tre, poi con un primo rimbalzo offensivo ed addirittura con il terzo rimbalzo offensivo e fallo subito. Purtroppo il nostro 1 su 2 dalla lunetta è decisivo per gli ospiti, che vincono di misura.
Complimenti agli ospiti che hanno disputato la loro gara, ma elogi ai nostri ragazzi che hanno messo tutto in campo e lottato su ogni pallone sorretti da uno splendido pubblico che diventa una piacevole costante delle nostre gare.
Questo è lo spirito che si respira a Quarto d’Altino, l’entusiasmo che serve per superare una situazione difficile.

“Ci sono sconfitte e sconfitte. Quando giochi con molti titolari ai box, troppi, ma hai un gruppo super che va oltre alle assenze, ti rendi conto che, il lavoro che fai paga. Tifo incredibile, giovani under che crescono, sono segnali importanti e ripagano di tutti i sacrifici.”
(Coach Battaggia)

Ora speriamo di recuperare qualche infortunato e presentarci al meglio alla prossima gara in casa contro la Virtus Venezia.
Vi aspettiamo numerosi a sostenere i ragazzi, mai come ora hanno bisogno di voi.

 

GO ANNIA!