H-FARM Campus

Il più grande polo di innovazione in Europa

Il campus sorge nel cuore del Parco Naturale del Sile, a Ca’Tron,
una delle più grandi tenute agricole a corpo unico d’Italia che si affaccia sulla laguna di Venezia.

Alle porte della laguna di Venezia, il campus è stato recentemente oggetto di un intervento di ampliamento che lo ha portato a raggiungere una superficie di 51 ettari di terreno, di cui 42 mila mq di edifici e oltre 40 ettari destinati a parco e zona boschiva.

È in grado di ospitare più di 3 mila persone, di cui 2000 studenti, dotato di impianti sportivi, spazi per eventi, edifici dedicati alla formazione, aree dedicate alla ristorazione, una grande biblioteca e una conference hall aperta al pubblico e firmata dall’architetto Richard Rogers.

Una giornata di tutto sport in H-FARM Campus
per il primo Open Day sportivo.

Il settore pallacanestro è stato curato da Noi di Annia Basket con la presenza straordinaria di alcuni ragazzi di Umana Reyer. Il nostro target è stato presentare ai tanti bambini e ragazzi di questo famoso e bellissimo campus il gioco del basket. Moltissimi hanno voluto provare, cimentandosi con palla e canestro, guidati magistralmente dai nostri Istruttori ed Allenatori. Alcuni atleti Annia hanno dato dimostrazione di come si gioca con agonismo e passione. La presenza della mascotte Reyer LeoRey ha reso tutto più emozionante. Non ci resta che iniziare al più presto. Un grazie speciale all’organizzazione dell’evento.